Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Volete un mercato attivo?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/07/2015 :  12:32:03  Show Profile  Reply with Quote
Still te lo dico io a cosa voglio arrivare... A una rivoluzione del mercato. Perché leggo che praticamente tutti se ne lamentano,tu sei tra i primi lamentando della monotonia e della stagnosita del gioco
Tu si e gli altri no?aiaiaiai...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/07/2015 :  12:57:59  Show Profile  Reply with Quote
Pat...io non mi sono mai,e ripeto MAI lamentato del mercato...degli infortuni,dei rossi(anche se come tutti non capisco quelli ad inizio gara)...prendo solo atto che il gioco si sta spegnendo e come puoi leggere qui sotto da mesi propongo la riforma dei campionati...
ma non sto ogni giorno a lamentarmi del mercato,ed in quanto ai tuoi giovani fenomeni che avresti venduto,non mi sembra che stiamo parlando di fenomeni...(uno tra l'altro venduto alla tua aquirente due settimane dopo a prezzo ribassato! l'altro sempre stessa destinazione addirittura svenduto ad un terzo del prezzo d'acquisto dopo 6 mesi...e mi sa un po bloccato,ma può darsi che era un 56 in partenza...)..strano il mercato di Genova...eh...) se vuoi parlare di fenomeni io ne ho 2 un 18 enne skill 74 a cui ho rifiutato un'offerta da 5 mil ed un centrocampista di 17 con skill di 65 rifiutando due giorni fa circa 3,5 ...
devo regalarteli? li vuoi per un milione?no dimmi tu perchè a sto punto che facciamo a fare il mercato?regaliamoci i giocatori o giriamoceli ogni 4 giornate un po ciascuno... evidentemente non ci stai dietro con le dinamiche del gioco (che ricordo mi trovano cmq perplesso in molti punti) quindi è un problema tuo...che non risolvi mettendo ogni giorno una dichiarazione a sfavore di questo pazzo mercato..concludo con il dirti che se vuoi vincere devi spendere,oppure non compri,non vendi e ti affidi ai giovani facendo spesa una volta e facendo scrematura quando serve...Robista insegna,siete di Genova entrambi...incontratevi senza picchiarvi e magari te lo spiega pure come si fa... a me l'ha detto un milione di volte ma non ho la testa per farlo..magari in futuro...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 12/07/2015 13:10:39
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/07/2015 :  14:06:17  Show Profile  Reply with Quote
Che robista ci sappia fare e indubbio... Cmq francamente non ricordo neanche le cessioni che dici,perché quando ho venduto tutti non ci sono stato a guardare. Seguivo poco il gioco,figuriamoci ora...a malapena l allenamento!
Detto questo,capitolo chiuso... Una dichiarazione in più,una in meno,mi cambia poco per quanto seguo il gioco #128521;

Buon divertimento!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2015 :  16:08:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

quote:
Originally posted by pat84

Dopo che ho visto andare un 16enne con 38 in primaria a 1,5mil evito di commentare ulteriori cose riguardanti al mercato.
Indecente sto "mercato".

scusa pat84, ma veramente delle tue lamentele non se ne può più, oltretutto non ti si sente mai fare una proposta su come risolvere il problema...

Ahahaha allora non siamo gli unici a pensarlo (e non solo qui su fm). Dai pat torna in loculo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 12/07/2015 :  17:07:01  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
pat84, continui a non rispondere... cosa proponi TU per il mercato?
Forse prezzo dimezzato per te esclusivamente? Non so, facci sapere.

Meraviglioso poi quando parli di cheating... proprio te che a ogni acquisto a cifre elevate ti lamenti.

Il problema del gioco non è il mercato, è il continuo calo di utenti attivi: inondare continuamente l'home page di lacrime e lamentele, dimmi, secondo te aiuta chi è in bilico a rimanere?

In mancanza di tempo da parte di admin per modifiche o nuove implementazioni, possiamo pure noi portare un mattoncino alla causa FM, magari invogliando i nuovi a rimanere con consigli, partecipando al forum. Ma lamentarsi SEMPRE E SOLO a che serve?

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/07/2015 :  17:37:46  Show Profile  Reply with Quote
Sono state fatte 8500 proposte....piu o meno buone,ma il risultato e lo stesso.zero....
Tutto qui,me so sfogato e stop,tanto non cambia una cippa...
Contenti voi... Io continuerò a farmi la mia farm e dei prezzi assurdi chissene

Edited by - pat84 on 12/07/2015 17:38:41
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 12/07/2015 :  17:55:08  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ma contenti voi chi...
non ho detto che mi vanno bene i prezzi esosi, per me è solo una questione di numero di utenti in calo, e quindi si tratta di combattere sta cosa.
Sicuro il fatto che admin intervenga poco non aiuta, nel frattempo sta anche in tutti cercare di tenere vivo il gioco come possiamo.
Lamentarsi continuamente sulla homepage non penso contribuisca alla popolarità del gioco no?

PS: anch'io mi coltivo i giocatori nel mio orticello, come te

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/07/2015 :  18:26:36  Show Profile  Reply with Quote
Si può anche non lamentarsi ok,ci sta,ma cambierebbe comunque poco se non viene fatto qualcosa di rilevante.
Possiamo tutti decantare le meraviglie di Fm,ma gli abbandoni ci sarebbero sempre e comunque perché i problemi ci sono e sono evidenti,in primis il "mercato".
Coooomunque,vedremo...

Go to Top of Page

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 12/07/2015 :  19:10:35  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che il problema più grande stia nel fatto che per ottenere una promozione in serie D servano gli stessi giocatori che giocano almeno ai vertici delle serie B.

Il mercato ce l'hanno solamente i super skillati a prezzi altissimi e che fanno gola a tutte le serie.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/07/2015 :  19:36:54  Show Profile  Reply with Quote
oddio jabets...oggi come oggi se non t'imbatti in uno squadrone che ha deciso di scendere in D per vincerle tutte e fare la FML...il campionato lo vinci con una squadra di media skill 80...roba che in C fatichi a salvarti..ovvio se vuoi andare in B servono giocatori di spessore...
Ma non è quello il problema,alla fine puoi avere uno squadrone ma se non sei capace di metterli in campo scendi giù lo stesso,personalmente sto giocando il campionato di C con le seconde linee ed almeno tre giovani ogni gara in campo e sono terzo,mentre i big che mi farebbero fare probabilmente il salto in B,li uso per la coppa Italia perchè mi fa comodo così,finche ci rimango...non è che sono un genio,certo non sono l'ultimo arrivato,e da qualche anno che gioco e qualche trofeo importante l'ho portato a casa,ma il problema qui sono le lamentele secondo me gratuite che arrivano senza guardare l'orticello di casa tutto qui...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/07/2015 :  19:59:31  Show Profile  Reply with Quote
Il mio orticello l ho guardato,eccome....
E ti assicuro che anche se esagerate (nessun problema ad ammetterlo) ti assicuro che lo sono giustificate.
Cmq e inutile tirarla avanti

Go to Top of Page

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 12/07/2015 :  21:21:41  Show Profile  Reply with Quote
Ahahaha io credo che la lamentela motivata, spinga il "sistema" a fare meglio.
In linea generale eh!
Poi mettici il fatto che se tutto andasse rose e fiori, ci si annoierebbe
Bah, comunque andando un po' OT, io sono in serie D da ormai non sò neanche più quanto tempo e credo di avere una buona squadra anche per una serie C

Ehhhh, il mercato..
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page