Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Serie A-B-C
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 27/05/2008 :  15:07:25  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco...
Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)...
Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/05/2008 :  15:14:34  Show Profile  Reply with Quote
rinforzati meglio, vedrai che riesci a rimanere in serie C!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 27/05/2008 :  15:19:36  Show Profile  Reply with Quote
giusto...lo penso anche io!!! Io sono uno tra quelli che ha citato lui...infatti aspetto di avere tutti i giocatori ad almeno 75 per poi andare su con 25enni e salvarmi o sperare in meglio con qualche innesto di vecchi con 90!!! 3 stagioni fa sono andato su con una squadretta ma ero contentissimo per poi trovarmi in C senza vincere neanche una partita se non con un'altro neo-promosso!!! Ubik secondo me è l'emblema di quello che vuole dire lui...che ha aspettato e poi è andata su ed è stata (se non sbaglio) subito promossa...per poi lottare per i primi posti anche in B!!!
Dopo questa introduzione quoto e straquoto questa proposta...cioè di aumentare i ricavati nelle serie maggiori o diminuendole in quelle minori (ma penso sia più giusta la prima, vista l'introduzione della serie E che renderà difficile anche la vita per le squadre di D)!!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Edited by - Albinomazzi on 27/05/2008 15:21:14
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/05/2008 :  15:26:17  Show Profile  Reply with Quote
Si ma attenzione non ho mai detto di evitare le promozioni... ricordiamo anche se le perderai pure tutte in C, se arrivi primo in D ti becchi i premi... in ogni caso uno durante l'anno se vede che sta salendo può pensare a comprare e rivedere la squadra... non si deve ritrovare a fine anno con le ciofeche da D...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 27/05/2008 15:28:23
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 27/05/2008 :  16:58:06  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
si ma è ridicolo vedere squadre piu forti che rimangano in serie D a posta, perchè si fanno più soldi...
anche in serie A secondo me i sponsor sono troppo bassi...Ma sopratutto gli spettatori,dalla serie A alla D c'è pochissima differenza...

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 27/05/2008 :  18:47:12  Show Profile  Reply with Quote
io non do tutti i torti a manuel... infatti è da una vita che dico che sarebbe giusto differenziare anche i vari premi tra la D e la E stessa... troppa differenza di difficolta'...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 27/05/2008 :  19:17:10  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
io farei il contrario più premi agli ultimi e niente ai primi. così i primi non saranno irraggiungibili e ci sarà un maggior cambio nelle serie

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 27/05/2008 :  19:23:30  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

io farei il contrario più premi agli ultimi e niente ai primi. così i primi non saranno irraggiungibili e ci sarà un maggior cambio nelle serie

Io i premi li darei solo a chi viene Promossa...
Es:
Parlo della mia serie...
1°classificato 390.000 anzi che 150.000
2°classificato zero anzi che 100.000
3°calassificato zero anzi che 80.000
4°classificato zero anzi che 60.000

Ovvero si becca tutto il primo cosi può fare acquisti per la serie maggiore...che come ben sappiamo con quei soldi non fai molto, ma aiutano...
invece se uno è arrivato secondo anche se non prende i 100.000 il prossimo campionato non rischia davvero di retrocedere...

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 27/05/2008 :  19:32:15  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:
Originally posted by Quadra

Io i premi li darei solo a chi viene Promossa...
Es:
Parlo della mia serie...
1°classificato 390.000 anzi che 150.000
2°classificato zero anzi che 100.000
3°calassificato zero anzi che 80.000
4°classificato zero anzi che 60.000

Ovvero si becca tutto il primo cosi può fare acquisti per la serie maggiore...che come ben sappiamo con quei soldi non fai molto, ma aiutano...
invece se uno è arrivato secondo anche se non prende i 100.000 il prossimo campionato non rischia davvero di retrocedere...

secondo me ha pienamente ragione Manuel... & questa sarebbe una buona idea...
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 27/05/2008 :  19:58:36  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo con manuel nell'aumentare i premi della prima classificata ma discordo riguardo la non retribuzione per le seconde e terze classificate. Anke loro hanno il diritto di rimpinguare un minimo le casse della società per puntare alla promozione magari la stagione successiva..
Concordo anke sul fatto di diminuire i premi per la serie E, sto provando personalmente ke in effetti c'è molto più divario di quello ke pensavo rispetto alla serie D!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 27/05/2008 :  21:05:04  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto anchio, non ha senso che uno staido di 50.000 di serie D si riempe quanto uno da 50.000 di serie A.. PEr me dovremmo riuscire a far diventare il gioco piu' realistico, poi non so' quale sono le intenzioni di Admin, ma credo che anche lui voglia questo.

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 27/05/2008 :  22:20:58  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io penso che vada bene così com'è. qualcuno prima mi ha preso come esempio (ne sono onorato)....ma senza pazienza..qui non ci sarei arrivato.
occorre pazienza e dedizione. in 4 stagioni, da neoiscritto, non si può pretendere la serie B di buon livello.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/05/2008 :  02:00:04  Show Profile  Reply with Quote
anche io penso sia giusto che rimanga così... poi quando sarete voi ad arrivare sesti (per esempio) vi romperà le scatole vedere che un neopromosso ha soldi e voi no (che comunque siete di una serie più alta...)

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 28/05/2008 :  09:07:03  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono d'accordo sul fatto che serva una soluzione per riavvicinare i valori della D a quelli della C. In C ci sono squadre (quasi) da serie A, come in D ci sono squadre che a meno che di un bel po' di stagioni buttate sul mercato, i comuni mortali (quelli iscritti da poco, da quando le carte in tavola sono state cambiate) non riusciranno mai a battere. Questa è la mia opinione....

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 28/05/2008 :  12:08:06  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

anche io penso sia giusto che rimanga così... poi quando sarete voi ad arrivare sesti (per esempio) vi romperà le scatole vedere che un neopromosso ha soldi e voi no (che comunque siete di una serie più alta...)

Ma cosa stai dicendo???
se arrivi 6 in serie C hai una gran bella squadra...
e la neopromossa con i 300.000 che ipoteticamente prende ha tanti soldi???ma non diciamo fesserie, con 300.000 ci prendi 2 vecchietti decenti per la serie C, niente di più...

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 28/05/2008 :  12:11:25  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Ora se mai chi arriva 6° in serie C si deve arrabbiare, perchè soldi non ne fa, e li fanno chi arriva 2° 3° e 4° della serie D, l'anno in corso e l'anno successivo perchè non sono promosse...
invece chi arriva primo si fa 300.000 ma li fa un'anno e basta perchè l'anno dopo nella serie più alta non credo che arrivi primo...
se volete lasciare cosi perchè vi fa comodo è un conto, ma cosi è solo una pagliacciata...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page