Author |
Topic |
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 28/05/2008 : 20:29:15
|
siete licenziati! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 02:08:08
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Certo che si puo' fare di piu', lo sta proponendo manuel, ma senza tesi valide tu e venturini continuate a mettere il bastone tra le ruote.. Almeno diteci il perche' secondo voi questo modo non risolverebbe questa situazione poco piacevole
beh..bastone tra le ruote non direi. ti ho solo elencato quello che a mio avviso non sarebbe giusto fare. la situazione è poco piacevole..ma è oggettivo. a te non piace..ma magari a Pat84 (faccio un nome per esempio..dico lui xke lo conosco e so che nn se la prenderebbe) no. per quello occorre, eventualmente, formulare ipotesi o proposte equidistanti da ogni utente..e che nn siano favorevoli solo a certi tipi di utenti. capisci che intendo? qualcosa va rivista..ma va rivista con attenzione.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 15:48:09
|
quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by Giancarlino
Certo che si puo' fare di piu', lo sta proponendo manuel, ma senza tesi valide tu e venturini continuate a mettere il bastone tra le ruote.. Almeno diteci il perche' secondo voi questo modo non risolverebbe questa situazione poco piacevole
beh..bastone tra le ruote non direi. ti ho solo elencato quello che a mio avviso non sarebbe giusto fare. la situazione è poco piacevole..ma è oggettivo. a te non piace..ma magari a Pat84 (faccio un nome per esempio..dico lui xke lo conosco e so che nn se la prenderebbe) no. per quello occorre, eventualmente, formulare ipotesi o proposte equidistanti da ogni utente..e che nn siano favorevoli solo a certi tipi di utenti. capisci che intendo? qualcosa va rivista..ma va rivista con attenzione..
Capisco che vuoi dire, pero' noto anche che tutti sono daccordo con la proposta eccetto te (per alcuni punti) ... |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 21:33:27
|
quote: Originally posted by Manuel86
E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco... Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)... Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo...
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte. |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 12:45:56
|
quote: Originally posted by undertaker
E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco... Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)... Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo...
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte.
Te invece se la classica persona che non capisce un C...o Scusa il termine ma ci sta a pennello dato che sto dicendo l'opposto... nel modo che si sta utilizzando adesso stiamo agevolando quelle in Serie D (cioè io) e stiamo penalizzando quelle in serie A e B cioè voi... quindi prima di parlare cerca di capire qualcosa... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 13:31:35
|
quote: Originally posted by undertaker
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte.
Te invece se la classica persona che non capisce un C...o Scusa il termine ma ci sta a pennello dato che sto dicendo l'opposto... nel modo che si sta utilizzando adesso stiamo agevolando quelle in Serie D (cioè io) e stiamo penalizzando quelle in serie A e B cioè voi... quindi prima di parlare cerca di capire qualcosa...
Manuel 86: ti sembra un intervento degno di una discussione civile? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 14:23:31
|
Io nn lo so su sto forum si sta degenerando..... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 15:18:20
|
ragazzi...se nn la finiamo con ste parole e st'atteggiamento polemico...inizieranno ad arrivare i ban...e non sarebbe una cosa simpatica. evidentemente il caldo sta facendo il suo...ma restiamo nella civiltà. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Topic |
|