Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 18:12:53
|
Allora io ho già conteggiato le squadre di serie A...mentre sono a metà delle squadre di serie B..continuerò con la C..ma ho bisogno di almeno 3/4 persone che mi aiutino con la serie D.. e la serie E. Ho aggiunto un bonus ulteriore per le vittorie consecutive in serie A,ed un punteggio di o,5 per ogni passaggio del turno in coppa Italia...Non di più perchè credo che un passaggio del turno non valga un'ultima posizione in serie D e mi sembra già abbastanza per il passaggio al turno successivo...diciamo che fa punteggio verso il fondo più che per le prime posizioni...ma mi sembra giusto premiare anche loro... ovviamente per la coppa si parte da questa stagione, quindi i punti accumulati verranno inseriti volta per volta, mentre tutti gli altri dati relativi alla stagione in corso verranno aggiornati a fine stagione.
FATEVI AVANTI... PRIMA MI DATE UNA MANO...PRIMA FINIAMO ED AVREMO LA CLASSIFICA... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 19:30:01
|
Cicciosca e Plays sono i miei primi 2 aiutanti... grandi ragazzi! nel frattempo grazie al mitico gento che mi ha dato la dritta.. ho trovato le semifinaliste di coppa che mi mancavano... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 20:41:47
|
Grazie grazie |
Edited by - Plays on 30/05/2010 20:42:01 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 01:28:27
|
Bella questa proposta dei ranking.......mi piace!!! Comunque mentre aspetto con ansia di sapere se la mia squadra è almeno nelle prime 300 (!!!!!) vorrei fare una riflessione/proposta su questo....
Perchè non utilizzare questo dato anche per la composizione dei gironi ad inizio stagione????? Dalla B alla D...man mano che si scende ci si incappa in gironi che sono troppo eterogenei..... Poi, soprattutto in serie D dove non sono mai state fatte retrocessioni, ci sono squadre che ormai sono stagioni che giocano fra loro.....(la mia non è un'allusione ai miei cari amici di girone, Nurapolis e Atletico Girino...penso anche loro stufi di incontrare ogni stagione il Cicciapatate FC.....) Ecco, si potrebbe ad ogni inizio stagione rimescolare così i gironi in modo molto semplice, chessò asegnando ad esempio il girone 1 alla squadra con miglior ranking, il girone 2 alla seconda e così via.... rendendo così ogni stagione più avvincente e con nuove sfide.....
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 10:19:59
|
Non sono daccordo ,anche perchè sarebbe poco reale e sarebbe brutto ogni volta doversi ritrovare con dei nuovi compagni. Comunque,per il ranking non sono ancora arrivato alla D17,ma guardando velocemente la storia del tuo club farai una 70ina di punti,più o meno. |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 11:45:15
|
quote: Originally posted by Plays
Non sono daccordo ,anche perchè sarebbe poco reale e sarebbe brutto ogni volta doversi ritrovare con dei nuovi compagni. Comunque,per il ranking non sono ancora arrivato alla D17,ma guardando velocemente la storia del tuo club farai una 70ina di punti,più o meno.
Plays... fai bene i calcoli... o ti scaravento contro una Legione rabbiosa di uomini armati di spade e lance! Considerala pure un'intimidazione! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 12:27:46
|
quote: Originally posted by Still
FATEVI AVANTI... PRIMA MI DATE UNA MANO...PRIMA FINIAMO ED AVREMO LA CLASSIFICA...
io resto a guardare......sono tanto stanco...... |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 13:33:51
|
Abbiamo finito.A meno che non l'abbia già fatto Still,manca solo di trovare le squadre di serie E che sono state cancellate e poi riattivate,ma la classifica dovrebbe essere già pronta. Ioka!Perchè non ti fidi di me??? Comunque per Salsiccia ho azzeccato in pieno:71 punti!E dire che ho dato solo un'occhiata rapida! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:30:55
|
Sono a metà della serie C...poi dovrò metterli in classifica.. credo per giovedì venerdì di aver finito... C'è una modifica per quel che riguarda i punti assegnati per i passaggi dei turni in coppa... La modifica sta nel fatto che i punteggi di coppa vengono dati dal sesto turno in poi..Questo perchè se andiamo ad analizzare bene il contesto.. passare 2 turni di coppa da lo stesso punteggio di un'ultimo posto in D..Ora mi sembra eccessivo se si va a vedere che i primi due turni sono facilmente accessibili a tutti quelli che hanno una squadra da almeno 3 posto in D..quindi dando più importanza a questo punteggio..si è deciso di portare il punteggio dal sesto turno in poi.sul post in pag 1 dove c'è elenco punteggio troverete la modifica... |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:32:43
|
plays... non dare anticipazioni.. effetto sorpresa |
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:50:16
|
mi piace a bombazza l'idea del ranking
still apri un nuovo thread, cosi da dar maggior visibilità alla tua proposta |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:56:39
|
chiesto ad admin aspetto risposta... |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 17:30:59
|
plays... non dare anticipazioni.. effetto sorpresa
certo tranquillo Ho solo detto il risultato di Salsiccia,che comunque avrebbe potuto calcolare lui stesso Ovvio che non dico niente |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 23:33:05
|
quote: Originally posted by Plays
plays... non dare anticipazioni.. effetto sorpresa
certo tranquillo Ho solo detto il risultato di Salsiccia,che comunque avrebbe potuto calcolare lui stesso Ovvio che non dico niente
Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!
|
|
|
Topic |
|