Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Tifosi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:39:49  Show Profile  Reply with Quote
Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!

[/quote]

se si facesse il conteggio dei punti fatti in campionato.. ci vorrebbe chi l'ha visto.. per trovarti in classifica...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:43:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!

se si facesse il conteggio dei punti fatti in campionato.. ci vorrebbe chi l'ha visto.. per trovarti in classifica...
[/quote]

Però sarebbe facile fare il calcolo.....

Edited by - Salsiccia on 01/06/2010 23:44:18
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:52:39  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Direi che mi troverò nella stessa tua situazione!!!
Evviva il ranking!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 02/06/2010 :  00:33:56  Show Profile  Reply with Quote
grandi ragazzi bella trovata!!!!!!!! un 10 x lo sbattone!!!! ciao

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 02/06/2010 :  00:58:11  Show Profile  Reply with Quote
Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio e quanti hanno faticato ad elaborare la classifica... però complimenti a Ioka per aver avuto e dato l'idea del ranking! E vabbè, me lo dico da solo... visto che di solito le mie idee vengono malamente bocciate, stavolta che una è stata accolta a furor di popolo ho deciso di tirarmela! Bravo Ioka!! Mitico presidente-manager-allenatore-imperatore-plenipotenziario-onniscente-onnipotente dell'Etruria Romana F.C.!!! Iokanaan Ducasse for President! Ahahaha!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/06/2010 :  01:16:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio e quanti hanno faticato ad elaborare la classifica... però complimenti a Ioka per aver avuto e dato l'idea del ranking! E vabbè, me lo dico da solo... visto che di solito le mie idee vengono malamente bocciate, stavolta che una è stata accolta a furor di popolo ho deciso di tirarmela! Bravo Ioka!! Mitico presidente-manager-allenatore-imperatore-plenipotenziario-onniscente-onnipotente dell'Etruria Romana F.C.!!! Iokanaan Ducasse for President! Ahahaha!

onniscente-onnipotente..oserei aggiungere.. osceno... eh eh .. non dimentichiamo la storiella dei trans..che potrebbe ancora farti diventare... plenipenitenziario non dimentichiamola...assolutamente...

comunque è vero.. Se Ioka non avesse tirato fuori sta storia non mi sarebbe passato manco per il c.... daltronde è ormai risaputo che le idee migliori a Ioka vengono quando è ubriaco....

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/06/2010 :  01:17:31  Show Profile  Reply with Quote
cmq siamo a buon punto....e vi posso assicurare che siamo quasi tutti da chi l'ha visto... beh.. qualcuno.. chi l'ha visto con la lente d'ingrandimento...Questa classifica diciamo che fa notare la differenza tra il primo e il 200°

Edited by - Still on 02/06/2010 01:19:55
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 02/06/2010 :  10:06:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio

Innanzitutto ti ringrazio
Ma se mi permettete,vorrei ringraziare maggiormente Still:ha ideato da solo la classifica e ha fatto tutti i gironi dalla A alla C
Insomma,anche questa volta ha dimostrato quanto ci tiene a questo gioco!

E adesso:lo volete sapere il vincitore del ranking???Eh???lo volete sapere???...Non ve lo dico!

Edited by - Plays on 02/06/2010 10:07:21
Go to Top of Page

borizz
Primavera

79 Posts

Posted - 02/06/2010 :  15:57:41  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimissima idea ragazzi! Ma voi siete dei pazzi scatenati!!

RIMANETE COSì CHE LO SIETE!!!
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 03/06/2010 :  17:55:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

onniscente-onnipotente..oserei aggiungere.. osceno... eh eh .. non dimentichiamo la storiella dei trans..che potrebbe ancora farti diventare... plenipenitenziario non dimentichiamola...assolutamente...

comunque è vero.. Se Ioka non avesse tirato fuori sta storia non mi sarebbe passato manco per il c.... daltronde è ormai risaputo che le idee migliori a Ioka vengono quando è ubriaco....

Vabbè, a questo punto urge una spiegazione perché ogni tanto quel mattacchione di still tira fuori lo scandalo dei trans... e allora bisogna chiarire una volta per sempre come sono andati i fatti, per evitare fraintendimenti. In breve, è accaduta una cosa imbarazzante: il nostro ex-attaccante, nonché allora capitano, Ivanoe Del Grosso è stato visto e filmato in atteggiamenti compromettenti in un festino a casa di un trans. La notizia ha naturalmente scosso lo spogliatoio che ha fatto subito fronte comune contro il pervertito. Il presidente Iokanaan Ducasse, per primo, ha usato parole di fuoco nei confronti di Del Grosso e una condanna senza perdono, espellendo il giocatore dalla squadra e mettendolo immediatamente sul mercato nonostante fosse il miglior attaccante in rosa. Questo perché nessuna macchia può riguardare la squadra e la società dell'Etruria Romana che, a partire dai suoi vertici fino al più precario magazziniere, sono di provata e specchiata onestà e pulizia morale. Chi sbaglia da noi paga, e Del Grosso (tra l'altro attaccante di ottimo calibro) è stato immediatamente venduto al prezzo migliore.
Quindi, caro still, da noi se magna e se beve e c'avemo pure le donnine (e tu lo sai perché t'ho invitato varie volte!) ma sulla storiaccia dei trans la nostra posizione è sempre stata chiarissima! La chiudo qui perché sono già andato off topic e mi scuso, ma dovevo chiarire! Per il buon nome della società! Ehehehe!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 03/06/2010 :  19:04:19  Show Profile  Reply with Quote
ah ah pensare che per questa storia.. C'era chi a civitavecchia aveva paura di uscire di casa !!ah ah ioka ricordi ?"ma è vera sta storia ?"... Hi hi... Cmq secondo me l'atto della società andrebbe premiato con un paio di punti in più nel ranking !!

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 03/06/2010 :  19:49:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ah ah pensare che per questa storia.. C'era chi a civitavecchia aveva paura di uscire di casa !!ah ah ioka ricordi ?"ma è vera sta storia ?"... Hi hi... Cmq secondo me l'atto della società andrebbe premiato con un paio di punti in più nel ranking !!

Ahahaha! Mi ricordo eccome! Che risate!
Quanto ai due punti in più per il ranking, sono assolutamente d'accordo!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 05/06/2010 :  01:53:42  Show Profile  Reply with Quote

Vorrei sapere se la "triade del ranking"....ha finito e cominci a dare i numeri(quelli delle classifiche si intende!!!!)......siamo tutti scalpitanti vogliamo conoscere se è il caso di cestinare la squadra o tirarcela un pochino.......

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 05/06/2010 :  18:35:38  Show Profile  Reply with Quote
sono un po indietro.. vediamo se per domani sera riuscirò a finire...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page