Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Novità nuove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/10/2011 :  13:29:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by plauri

appoggio VenturiniACE

Si l'idea mi è venuta giusta un po' a casaccio eh

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 11/10/2011 :  15:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Ok...ok.... lo appoggio a tutti! belle innovazioni! Grande senso del commercio di admin che è riuscito a rilanciare un prodotto che andava poco come lo scout (avrei 2 scatoloni di musicassette vedi n'pò se se riescono a piazzà), lo chiameremo ace che oltre alla traduzione è anche una bella tripletta di vitamine (quindi li deve trovare assi e vitaminici). sperate che il molto dotato non sia del continente africano (non come bazzo) xchè potrebbe creare scompiglio nello spogliatoio......ma anche fuori. Un grazie anche dal club "rincoglioniti di fm" x la doppia colorazione dei prestiti. La ciliegina è la nuova skill. i calci piazzati comprendono anche i rigori. potremmo avere un portiere rigorista? tiratore scelto? mah che fine fara il famoso spidermen raffaelli? staremo a vedere. dimenticavo, se si riuscisse a vedere la cp anche nlla lista del mercato sarebbe molto bello,so che arriverà presto.

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 11/10/2011 :  18:40:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zeo

che fine fara il famoso spidermen raffaelli?

Rigorista scelto!assolutamente lui con il Caverza!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1592 Posts

Posted - 12/10/2011 :  07:49:43  Show Profile  Reply with Quote
mi permetto di dissentire , leggendo questo intervento pare che tutti desiderino questi allenamenti personalizzati , invece per esempio io sono totalmente contrario credo servirebbe solo a creare una serie di fenomeni , che non hanno nulla da spartire con la realtà , mostri sacri che sanno driblare sono agili potenti e ora sanno addirittura calciare le punizioni; credo invece che spalmare i nostri sforzi su più skill porterà giustamente ad un abbassamento delle primarie rendendo i messi e i cristiano ronaldo merce rara ; ricordiamoci che le ssquadre sono piene di Boateng e di Obi , e Melo non certo solo di fenomeni

quote:
Originally posted by Planeswalker

Le modifiche mi sembra piuttosto buone però mi sorgono delle domande.

Perchè si introduce un'altra skill (dopo agilità e potenza)..e non si introducono sti benedetti allenamenti personalizzati?

sarebbe decisamente migliore mantenere nell'allenamento di squadra la scelta tra portiere, difesa, centrocampo, attacco...ed introdurre quello specifico dove scegliere una tra potenza, agilità, calci piazzati e dribbling.

Un'incidenza del 70% (di squadra) + 30% (specifico) potrebbe essere l'ideale.

Ritengo che l'incremento del numero di skill allenabili singolarmente senza un adeguamento del sistema allenamenti porti alla lunga ad un appiattimento verso il "medio" dei giocatori.

Calcoli alla mano sarà impossibile crescere una punta (esempio) con primarie al top e CP >85..oppure con una fisica al top nel caso in cui una squadra punti esclusivamente ad una di esse.

Altresì potrebbe essere risolutivo mantenere l'attuale sistema...eliminando però l'allenamento delle due fisiche e riservando gli aumenti in queste skill alle partite, ovvero:

Se carlo gioca una partita di almeno 30 min con il meteo che favorisce la potenza, guadagna X (ad esempio 0,2 punti) in potenza.
Se carlo gioca una partita di almeno 30 min con il meteo che favorisce agilità, guadagna X (ad esempio 0,2 punti) in agilità.
Se carlo invece gioca una partita di almeno 30 min con il meteo "neutro"...non guadagna niente

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/10/2011 :  10:12:37  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zeo

Ok...ok.... lo appoggio a tutti! belle innovazioni! Grande senso del commercio di admin che è riuscito a rilanciare un prodotto che andava poco come lo scout (avrei 2 scatoloni di musicassette vedi n'pò se se riescono a piazzà),

Io invece ho diverse scatole di VHS...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 12/10/2011 :  10:25:02  Show Profile  Reply with Quote
ed io di super 8!!!!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 12/10/2011 :  14:03:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

mi permetto di dissentire , leggendo questo intervento pare che tutti desiderino questi allenamenti personalizzati , invece per esempio io sono totalmente contrario credo servirebbe solo a creare una serie di fenomeni , che non hanno nulla da spartire con la realtà , mostri sacri che sanno driblare sono agili potenti e ora sanno addirittura calciare le punizioni; credo invece che spalmare i nostri sforzi su più skill porterà giustamente ad un abbassamento delle primarie rendendo i messi e i cristiano ronaldo merce rara ; ricordiamoci che le ssquadre sono piene di Boateng e di Obi , e Melo non certo solo di fenomeni
ti sei fermato al nome della proposta, ignorando come molti altri il contenuto.

Inoltre sono convinto che l'abbassamento non ci sarà solo nelle primarie...ma sarà decisamente più "incisivo".
Il top saranno gli 86-89...la merce rara saranno i 92 con 50 in calci di punizione e 40 in agilità. Si cresce sempre fino a 29 anni giusto?
fatevi 2 calcoli, considerate possibili infortuni in carriera, partite di pausa per il recupero condizione, cambio di allenamento (da difesa a centrocampo..o verso altro)...periodi in cui si alzerà una fisica, periodi in cui si farà dribbling...e poi ditemi se l'abbassamento medio che si invoca è poi così bello a vedersi piuttosto che a nominarsi.

Dati alla mano l'impatto è del tutto differente.

Chiudo con una riflessione: ai fini pratici..dove sta la differenza nell'avere (esempio) in massima serie delle rose con medie di 94......oppure avere rose con medie 85?
Abbassandosi il livello medio...quello che resta immutato è la parità media della forza delle squadre.

E' come se admin decidesse di passare alle skill in ventesimi invece che avere quelle in centesimi. La differenza è solo visiva, ai fatti le skill sono le stesse.
In futuro si avranno squadre mediamente meno forti ma sempre mediamente "uguali"..sia in A..che in B, C e D

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1592 Posts

Posted - 13/10/2011 :  08:16:22  Show Profile  Reply with Quote
mi permetto ancora una volta di dissentire, ho l'abitudine di non fermarmi mai al titolo , soprattutto se ho l'intenzione di rispondere o commentare , tanto più che è difficile che lo faccia e se decido di metterci tempo tento di farlo con cognizione di causa io. quindi dissento anche sul modo che hai di porti, comunque ho capito bene cosa intendi , e io non sono daccordo preferisco la linea che ha scelto di percorrere admin, mi pare più reale e più divertente, tutto qua.

quote:

quote:

ti sei fermato al nome della proposta, ignorando come molti altri il contenuto.

Inoltre sono convinto che l'abbassamento non ci sarà solo nelle primarie...ma sarà decisamente più "incisivo".
Il top saranno gli 86-89...la merce rara saranno i 92 con 50 in calci di punizione e 40 in agilità. Si cresce sempre fino a 29 anni giusto?
fatevi 2 calcoli, considerate possibili infortuni in carriera, partite di pausa per il recupero condizione, cambio di allenamento (da difesa a centrocampo..o verso altro)...periodi in cui si alzerà una fisica, periodi in cui si farà dribbling...e poi ditemi se l'abbassamento medio che si invoca è poi così bello a vedersi piuttosto che a nominarsi.

Dati alla mano l'impatto è del tutto differente.

Chiudo con una riflessione: ai fini pratici..dove sta la differenza nell'avere (esempio) in massima serie delle rose con medie di 94......oppure avere rose con medie 85?
Abbassandosi il livello medio...quello che resta immutato è la parità media della forza delle squadre.

E' come se admin decidesse di passare alle skill in ventesimi invece che avere quelle in centesimi. La differenza è solo visiva, ai fatti le skill sono le stesse.
In futuro si avranno squadre mediamente meno forti ma sempre mediamente "uguali"..sia in A..che in B, C e D

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 13/10/2011 :  13:23:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

mi permetto ancora una volta di dissentire, ho l'abitudine di non fermarmi mai al titolo , soprattutto se ho l'intenzione di rispondere o commentare , tanto più che è difficile che lo faccia e se decido di metterci tempo tento di farlo con cognizione di causa io. quindi dissento anche sul modo che hai di porti, comunque ho capito bene cosa intendi , e io non sono daccordo preferisco la linea che ha scelto di percorrere admin, mi pare più reale e più divertente, tutto qua.
Però non mi hai descritto la differenza tra l'avere squadre con media 94 e, dopo un abbassamento generale, averle con media 84.

se si abbassa mediamente tutto..la differenza di forza è l'unica cosa che si conserva..ergo non cambia nulla.

Non pretendo certo che si concordi con la mia tesi, ma almeno gradirei che mi si argomentasse il motivo del dissentire.
E visto che sei l'unico a cui frega un attimo la cosa e non si limita ad "grandi innovazioni"..mi piacerebbe leggere qualcosa di più

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/10/2011 :  13:52:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Però non mi hai descritto la differenza tra l'avere squadre con media 94 e, dopo un abbassamento generale, averle con media 84.

se si abbassa mediamente tutto..la differenza di forza è l'unica cosa che si conserva..ergo non cambia nulla.

Non pretendo certo che si concordi con la mia tesi, ma almeno gradirei che mi si argomentasse il motivo del dissentire.
E visto che sei l'unico a cui frega un attimo la cosa e non si limita ad "grandi innovazioni"..mi piacerebbe leggere qualcosa di più

Infatti secondo me bisogna risolvere la situazione in maniera differente...

Se si fa come dici tu non si fa altro che scendere (tutti) di uno scalino, ma a comprare l'over 90 può essere comunque uno di serie D...

La proposta che feci qualche tempo fa, forse, è più vicina a questa esigenza, e forse potrebbe cambiare le cose

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/10/2011 :  14:23:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi permetto di estrapolare solo l'ultima parte del discorso..
Non è che a nessuno freghi niente Plane...anzi sono cose interessanti quelle che dici,e che probabilmente non a tutti interessa avere un extraterrestre in campo con 8 valori over 85.
A me ad esempio non mi interessa avere over 90 figurati uno che batte le punizione con cp 99, quando se va bene me ne danno 5 a stagione..
La punizione è una gran bella novità(è diffido chiunque a farne una propria vittoria personale,da quando sono su Fm l'ho sentita almeno 1 volta a stagione),però non è che devo per forza avere 11 giocatori super skillati.Io personalmente continuerò a fare i miei allenamenti come gli ho sempre fatti,magari a turno ogni stagione dedicherò un paio di allenamenti a dribbling /punizione.. oppure Potenza /Agilità,mantenendo gli altri 14 allenamenti per la primaria che decido di allenare.Per me gli allenamenti vanno bene così,la skill in più ci sta,al max torno a proporre di agglomerare il portiere all'allenamento difensivo,magari dandogli anche solo la metà dell'effetto crescita.

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Edited by - Still on 13/10/2011 14:24:20
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/10/2011 :  16:18:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still
(è diffido chiunque a farne una propria vittoria personale,da quando sono su Fm l'ho sentita almeno 1 volta a stagione)

Io sto aspettando questo momento... quando l'osservatore verrà chiamato ACE!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/10/2011 :  16:30:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Still
(è diffido chiunque a farne una propria vittoria personale,da quando sono su Fm l'ho sentita almeno 1 volta a stagione)

Io sto aspettando questo momento... quando l'osservatore verrà chiamato ACE!

Il mio si chiamerà BRESSI (il Bollito)

Edited by - Still on 13/10/2011 16:30:48
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/10/2011 :  17:05:41  Show Profile  Reply with Quote
intendevo... non il nome proprio dell'osservatore... ma proprio la sostituzione del termine "osservatore" con "ACE"

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/10/2011 :  18:13:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

intendevo... non il nome proprio dell'osservatore... ma proprio la sostituzione del termine "osservatore" con "ACE"

ACE?...MAH...più che di uno scout,mi da la sensazione di un addetto alle pulizie...senza offese per carità,e che Ace mi ricorda la candeggina...

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page